TORNEO DEL SINDACO

Con lo spirito del “terzo tempo” (il tradizionale incontro dopo-gara tra i giocatori delle due squadre di rugby, inteso come momento conviviale pomeridiano e di socializzazione), per stemperare la tensione accumulata durante la competizione elettorale, nella giornata del silenzio, Giannelli lancia un mini torneo di calcio tra i candidati a Sindaco!

Un evento eccezionale a Pordenone: per la prima volta nella storia elettorale… universale un candidato Sindaco propone una sfida a calcio!

TUTTI i candidati a Sindaco hanno dato la loro disponibilità a partecipare. Il 4 giugno, giorno del silenzio elettorale i Candidati Sindaco di Pordenone “se la giocheranno sul campo”… di calcio con le proprie Liste per un momento goliardico, prendendo spunto dalle usanze del Rugby.

Le squadre saranno 7, composte da 6 membri di ogni lista (5 calciatori + il portiere). Le partite saranno di 10’ per ciascun tempo con gironi ad eliminazione su 2 campi, posti di traverso, al Don Bosco. Inizio operazioni, con foto ricordo, ore 15,30
Arbitro d’onore per la finale il Presidente Pordenone Calcio Mauro Lovisa.

Chi vincerà… naturalmente, farà il SINDACO.  :-)

http://www.francescogiannelli.com/giannelli-lancia-la-partita-del-sindaco/

Pin It on Pinterest