deposito 1Ora che il Deposito Giordani è sequestrato sono a rischio i concerti programmati, che rappresentano momenti prestigiosi per la città! Pordenone, in questa situazione, perde parte della sua ATTIVITA’ CULTURALE e c’è da chiedersi come sia possibile

C’è da capire se la causa del fermo, conseguente un esposto, sia dovuta alla insufficiente insonorizzazione dello stabile oppure ai rumori, urla e maleducazione della gente quando esce dai concerti? Le feste dei cittadini Ganesi non si organizzano più da tempo, la musica non è più altissima e la politica del gestore, così come accade in Inghilterra, è orientata ad iniziare e finire presto i concerti.

La prossima Amministrazione comunale dovrà rendersi parte attiva nella vicenda per fare in modo che quel contenitore sia un PUNTO DI AGGREGAZIONE e non DI LITE, il Sindaco dovrà risolvere il problema perché NON è detto che i concerti di musica si debbano fare in aperta campagna: se ben programmati nei tempi, nella viabilità, con i parcheggi adeguati ed in strutture perfettamente adatte, i concerti si possono fare in città, così come avviene nel resto d’Europa ed essere GRANDI MOMENTI DI AGGREGAZIONE.

Vedi il nostro programma elettorale ai punti 3 e 4!deposito 2

Pin It on Pinterest