Faccio proprio paura a qualche avversario candidato Sindaco che parla della MIA SALUTE. A fine 2011 ho iniziato a combattere un TUMORE alla GOLA, la guerra è stata lunga, dolorosa, mi ha temprato e rafforzato il carattere. SONO GUARITO, sto bene e sono in piena forma… KAZ.
Ho provato sulla mia pelle dolore e sofferenza, consapevole che se ne esce solo CREDENDO IN SE STESSI, con fiducia nella vita: è come RINASCERE ed io lo sono, pronto per questa nuova sfida, per guidare anche la rinascita della nostra città!
Chi usa questo argomento, così delicato ed intimo, contro di me non fa una BELLA FIGURA! Cercando di mettermi in cattiva luce, provando a togliermi credibilità… lavora contro se stesso. Io sono pronto ad essere il vostro Sindaco.
Un solo rammarico: purtroppo, le operazioni chirurgiche mi hanno modificato la voce, parlo piano e… non canto più come Mick Jagger ma suono gli Stones anche meglio di prima… oh yeah!!
Rimango basito nel sentire che qualcuno ha attaccato franco giannelli sulla sua “poca” voce dovuta alla malattia per altro superata.. se franco ha vinto il brutto male.. saprà “smaltare” chi lo ha denigrato. Gigi porracin
Non è importante il tono della voce, è quello che viene detto che attrae o meno chi ascolta.
Grazie Francesco, per questo tuo messaggio. Io, per quel che ti conosco, sapevo che se hai deciso di scendere in campo è perchè hai cose da dare.
e vai con due candidati sindaci musicisti!
Caro Francesco, comprendo ogni tua parola e hai tutto il mio rispetto e la mia solidarietà! Resterà comunque la tua vittoria più grande! Aver sconfitto una grave patologia ti avrà aiutato sicuramente a comprendere molte cose in più della vita e chi si permette di strumentalizzare la sofferenza altrui (e non solo quella purtroppo), dimostra al contrario di non aver capito proprio niente!
Jules Renard disse:
“Per arrivare, occorre fare bassezze o capolavori. Di cosa vi sentite più capace?”
Tutta questa ignoranza, cattiveria e sete di potere che questa persona vile ha dimostrato nei tuoi confronti, non gli porterà sicuramente bene, a prescindere dai risultati che potrà ottenere.
Vedrai che un giorno non lontano, cadrà vittima delle sue stesse azioni meschine, perché quel genere di persone (nè esseri umani, nè uomini) sono destinati al fallimento della loro esistenza, prima ancora che a quello delle loro aspirazioni.
Ti faccio un grande in “bocca al lupo” per la tua campagna elettorale e ti auguro ogni bene.
Paolo Lucangeli